Provincia, ecco i dodici consiglieri: non ce l’ha fatta Vittorio D’Alessio
Pubblicato in data: 19/12/2021 alle ore:17:45 • Categoria: Politica • Stampa ArticoloCon Buonopane nuovo presidente della Provincia di Avellino eletti anche i 12 consiglieri provinciali. Per la lista “Proposta Civica per l’Irpinia” eletti in cinque: Fausto Picone, Domenico Biancardi, Franco Di Cecilia, Girolamo Giaquinto e Pino Graziano. Quattro i consiglieri per la lista del Pd: Costantino Giordano, Luigi D’Angelis, Caterina Lengua e Laura Cervinaro. Due consiglieri per la lista “Davvero”: Marino Sarno e Diego Guerriero. Infine per la lista “Irpinia Protagonista” eletto Francesco Mazzariello.
Non c’è l’ha fatta invece nella lista “Davvero Avellino” per uno scranno nel parlamentino provinciale il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio, che risulta primo dei non eletti della lista.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.