“Colourfutures 2022” ad Avellino con Aierbit per le tendenze internazionali del colore
Pubblicato in data: 10/3/2022 alle ore:10:45 • Categoria: Attualità • Stampa Articolo“Colourfutures 2022” ad Avellino con Aierbit.
Questo pomeriggio ,presso Villa Raiano, alle ore 18 si terrà una presentazione unica in provincia nel settore delle pitture e colori. Sikkens, marchio mondiale del settore, presenta “il colore dell’anno”. Prenderanno parte all’appuntamento architetti, ingegneri, geometri e il Collegio costruttori di Avellino.
Saranno presenti i vertici responsabili italiani di Sikkens. Aierbit che è distributore unico ad Avellino, è presente con il suo staff tecnico guidato dal responsabile Giuseppe Iervolino che con la sua esperienza nel settore dei colori, illustrerà ai presenti la tintometria e perché può accadere che un colore può avere problemi nel tempo. “Prima cosa che bisogna ricordare è che qualsiasi colore va preparato con un suo sistema tintometrico – spiega il patron Nello Iervolino -, inoltre che il punto vendita non deve preoccuparsi di perdere un cliente se il colore non va bene su determinate pareti. I presidenti degli ordini professionali hanno aderito con piacere all’iniziativa”.