domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri provinciali Domenica riaprono le porte del Palazzo Abbaziale di Loreto Montevergine, l’abate Riccardo Luca Guariglia ha dato inizio al Giubileo della Speranza 2025 Concerto di Capodanno a Mercogliano: Franco Ricciardi incanta il pubblico. Foto Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027

Investì la dottoressa Furno, ai domiciliari il 53enne di Mercogliano

Pubblicato in data: 14/3/2022 alle ore:15:06 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Lascia il carcere e concessi i domiciliari al 53enne di Mercogliano che investì mortalmente in via Marcone la dottoressa Lucia Furno. 
Nella serata del 21 febbraio scorso, l’uomo a bordo di una Ford Focus, intestata a sua moglie,  travolse mortalmente il medico di medicina generale Lucia Furno.
Scappò ed inscenò il furto dell’auto.
Davanti al Gip ha confessato raccontando di essere scappato dopo l’incidente per paura di quello che gli sarebbe successo, perché non aveva conseguito la patente e l’auto che stava guidando era sottoposta a fermo amministrativo e senza assicurazione.
Ora il Gip del tribunale di Avellino, dottor Paolo Cassano, ha accolto la richiesta dell’attenuazione della misura cautelare presentata dal suo avvocato difensore, Danilo Iacobacci.
L’uomo deve rispondere di omicidio stradale, omissione di soccorso e simulazione di reato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento