“Raccogliamo inciviltà per seminare rispetto”, oggi giornata ecologica a Mercogliano
Pubblicato in data: 29/5/2022 alle ore:16:55 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloQuesta mattina a Mercogliano tanti volontari sono stati impegnati nella giornata ecologica. Emblematico il titolo della giornata “Raccogliamo inciviltà per seminare rispetto”. Presenti insieme alle associazioni ( Pro loco – Misericordia del Partenio- Oratorio don Bosco- Cai avellino- URCA avellino- Polisportiva Mercogliano- Gruppo Scout mercogliano – Amos Partenio – Ass. Zeza di Mercogliano – Ass A Lumanera – Forum dei Giovani di Mercogliano – PGS Laura Sprint e Ass. Sogni Ferrati) anche il Sindaco, il consigliere delegato alle associazioni Giuseppe Barone, il consigliere di minoranza Giuseppe Graziano e in tarda mattinata si aggiunto il consigliere Davide Bolognese.
Questo il messaggio da parte della Proloco Mercogliano sulla giornata: “Abbiamo raccolto tanta inciviltà e disprezzo per la propria terra.
Se abbandoni i mobili di casa tua, i resti del tuo lavoro e del tuo svago in mezzo ad un bosco vuol dire che non ami la tua terra e non ami te stesso perchè, ricorda che.. è dall’ ambiente che deriva la tua salute!
Grazie a tutti gli amici delle associazioni di Mercogliano per la condivisione di questa bella giornata e agli amministratori che anche oggi sono stati in prima linea.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.