domenica 24 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Emozioni per l’esibizione della banda musicale del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco al chiostro abbaziale del Loreto a Mercogliano. Foto

Pubblicato in data: 17/7/2022 alle ore:09:33 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Emozioni all’esibizione della banda musicale del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco presso il chiostro abbaziale del Loreto a Mercogliano.
Nel pomeriggio del 15 luglio, hanno fatto visita al Comando dei vigili del Fuoco di Avellino, i vertici del Corpo Nazionale, con in testa il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno on. Carlo Sibilia, il Capo del Corpo ing. Guido Parisi, il vice capo Dipartimento Prefetto Cinzia Guercio e il Direttore Regionale per la Campania ing. Emanuele Franculli. Dopo una visita alla caserma, la delegazione ha avuto un colloquio prima con il comandante Ing. Mario Bellizzi e lo staff dei funzionari, e successivamente con i rappresentanti sindacali. Un secondo momento della giornata ha visto in serata, l’esibizione della banda musicale del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco presso il chiostro abbaziale del Loreto a Mercogliano, alla presenza di autorità civili e militari e un numeroso pubblico.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento