venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Le congratulazioni de I Giovani Mercoglianesi per il Forum giovanile di Avellino

Pubblicato in data: 4/5/2011 alle ore:10:45 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

I Giovani Mercoglianesi, esprimono le loro più sentite congratulazioni ai ragazzi del Forum dei giovani di Avellino, che nella giornata di ieri hanno ottenuto, dopo aver superato vari ostacoli e varie problematiche, l’approvazione dell’organo consultivo giovanile. Il vostro impegno e i vostri sforzi fatti per l’approvazione del Forum scrivono una pagina importante della città di Avellino che avrà grazie ad esso una maggiore rappresentanza giovanile. La vostra storia, che ricorda in parte quella fatta da noi l’anno scorso, ci da quello stimolo in più per andare avanti per proseguire il nostro percorso, per non arrenderci a quei “no” di una politica non vista come un servizio per la comunità finalizzata non al raggiungimento del bene comune ma a quello di pochi, di una politica, soprattutto quella di paese come anche quella nazionale, basata sui leader e non sui partiti o su idee comuni ma che si basa solo sulle decisioni di chi sta al comando. La nostra storia, forse anche più dura della vostra, non è finita: il lavoro che avete speso per la vostra città ci fa capire che bisogna superare quei bastoni tra le ruote che ci vengono messi durante la procedura e perciò continueremo a metterci in gioco affinché anche Mercogliano abbia il suo Forum dei Giovani. Che il vostro lavoro fatto fino ad ora, sia di esempio a questa classe politica malata che punta sui giovani e che fa campagna elettorale su noi giovani solo per un ritorno elettorale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento