sabato 28 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

L’Irpinia piange don Ferdinando Renzulli

Pubblicato in data: 5/5/2011 alle ore:14:25 • Categoria: CronacaStampa Articolo

don-ferdinandoSi è spento questa mattina, all’età di 83 anni don Ferdinando Renzulli.
Per anni parroco di Cesinali, don Ferdinando era stato anche parroco ad Avellino, al Rione Ferrovia e Vicario al Vescovato e per dieci anni direttore della Caritas Diocesana di Avellino.  Il suo impegno per il sociale molto apprezzato in tutta la provincia.
A gennaio aveva lasciato la guida pastorale della parrocchia. Questa mattina il decesso. Nel pomeriggio la salma sarà portata nella Chiesa di San Rocco per consentire alla gente di Cesinali di conferire l’ultimo saluto a don Ferdinando Renzulli. Domani, poi, la camere ardente sarà allestita al Duomo, dove nel pomeriggio saranno celebrati i funerali dal Vescovo, Monsignor Francesco Marino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento