domenica 24 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Festa dei Santi Patroni San Modestino, San Fiorentino e San Flaviano: parla il sindaco Vittorio D’Alessio

Pubblicato in data: 14/2/2023 alle ore:17:11 • Categoria: Attualità, CulturaStampa Articolo

Festa dei Santi Patroni San Modestino, San Fiorentino e San Flaviano

Una ricorrenza che conserva nella nostra comunità i suoi profondi valori spirituali e rinnova una tradizione popolare che, con orgoglio, ancora oggi è simbolo di unione e speranza. Con l’ auspicio che la nostra comunità possa sempre agire, a partire dai giovani, con spirito di condivisione, senso di appartenenza e rispetto per la nostra storia e le nostre radici.

Auguri a tutti i cittadini di Mercogliano che portano i nomi dei nostri Santi Patroni e felice festa dell’ Amore a tutti!

Stasera ci riscalderà il fuoco della Lumanera e ci illuminerà la stella più splendente del cielo. Sempre nel cuore, Roberto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento