Festa dei Santi Patroni San Modestino, San Fiorentino e San Flaviano: parla il sindaco Vittorio D’Alessio
Pubblicato in data: 14/2/2023 alle ore:17:11 • Categoria: Attualità, Cultura • Stampa ArticoloFesta dei Santi Patroni San Modestino, San Fiorentino e San Flaviano
Una ricorrenza che conserva nella nostra comunità i suoi profondi valori spirituali e rinnova una tradizione popolare che, con orgoglio, ancora oggi è simbolo di unione e speranza. Con l’ auspicio che la nostra comunità possa sempre agire, a partire dai giovani, con spirito di condivisione, senso di appartenenza e rispetto per la nostra storia e le nostre radici.
Auguri a tutti i cittadini di Mercogliano che portano i nomi dei nostri Santi Patroni e felice festa dell’ Amore a tutti!
Stasera ci riscalderà il fuoco della Lumanera e ci illuminerà la stella più splendente del cielo. Sempre nel cuore, Roberto.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.