Tutela ambientale, partono i controlli in città delle guardie Ecozoofile
Pubblicato in data: 16/2/2023 alle ore:20:36 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloSono iniziati oggi, a sostegno dell’attività amministrativa in materia ambientale, gli interventi di controllo da parte dell’Associazione Nazionale Guardie Ecozoofile-Comando Provinciale di Avellino distaccamento Partenio. Il lavoro delle guardie ambientali rappresenta un forte impulso per garantire una più capillare vigilanza sul territorio e contemporaneamente per sensibilizzare i cittadini ad avere una maggiore cura dell’ambiente.
”Se i rifiuti finiscono nelle aiuole e se i marciapiedi sono sporchi delle deiezioni canine, è perchè qualche cittadino non ha avuto rispetto dell’ ambiente in cui vive.
La pulizia e la cura della nostra città dipende solo da noi!” Così il sindaco D’Alessio.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.