L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore
Pubblicato in data: 23/3/2024 alle ore:17:45 • Categoria: Politica • Stampa ArticoloL’avvocato Antonio Lenzi è il nuovo manager di Alto Calore. Prende il posto di Ciarcia uscito di scena dopo l’inchiesta della Procura.
Indicato dall’asse Pd – Italia Viva ha raccolto il 50,2% battendo il professore universitario Massimo Zeno, candidato del Presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, del sindaco Festa e del consigliere regionale Petitto, che si è invece fermato al 40,2.
Il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio si è espresso a favore di Lenzi: “Congratulazioni e buon lavoro all’amico Avv. Antonio Lenzi, nuovo manager dell’ Alto Calore, professionista competente, persona garbata e di pregiato equilibrio”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.