domenica 24 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Pubblicato in data: 28/4/2024 alle ore:08:41 • Categoria: PoliticaStampa Articolo
Nella relazione e nei ringraziamenti durante l’ultimo consiglio comunale il Sindaco di Mercogliano Vittorio D’ Alessio ha rimarcato la sua volontà a proseguire il percorso intrapreso cinque anni fa, a continuare ad essere la Mercogliano del domani, non quella che volge lo sguardo all’indietro e a farlo insieme ai tanti che, in questi anni, lo hanno affiancato e supportato, alle associazioni, a tutta la comunità.
Ed è proprio in chiave moderna, sui social, che prosegue il lancio di Io Scelgo Mercogliano, con una caratteristica che in questi 5 anni non è mai mancata all’amministrazione targata D’Alessio: la più ampia possibilità per i cittadini di commentare, partecipare, condividere, interagire. 
Dunque, “partecipazione” sarà anche in questa nuova tornata elettorale uno dei punti saldi della squadra di D’ Alessio.

“Impegno, determinazione, dialogo e lavoro di squadra. Mi conoscete, continuerò ad essere così. In questi anni ho condiviso con voi sfide, successi e difficoltà. Ho disatteso qualche vostra aspettativa e non mi tiro indietro dal dirlo perché sono leale e vi rispetto, ma ho lavorato con rigore per far risalire la città innanzitutto dall’abisso economico nel quale era piombata, ho programmato e ora, insieme, stiamo raccogliendo i frutti attesi.
Ogni obiettivo ambizioso ha bisogno di tempo e risorse, gli alberi che sono lenti a crescere portano i frutti migliori. Mi auguro di avervi ancora al mio fianco. Scegliamo Mercogliano, continuiamo insieme a completare quello che abbiamo iniziato e a realizzare nuovi progetti!”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento