Tentata rapina alla gioielleria di Torrette di Mercogliano: a sventare i piani dei rapinatori il coraggio di Nello Genovese
Pubblicato in data: 23/10/2024 alle ore:00:17 • Categoria: Cronaca • Stampa ArticoloA mandare in fuga questa mattina i sette rapinatori che hanno fatto irruzione nella gioielleria “Gioie”, a Torrette di Mercogliano, armati di pistole e fucili è stato il coraggioso del titolare del negozio per animali.
Nello Genovese, il giovane proprietario del negozio accanto alla gioielleria, non ha esitato ad affrontato la banda di rapinatori armati, costringendoli alla fuga.
Richiamato dalle grida della dipendente della gioielleria minacciata dai rapinatori, Genovese non ha esitato ad intervenire per tentare di mettere in fuga la banda.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.