Omicidio Bembo, condanne in primo grado per i tre imputati
Pubblicato in data: 17/1/2025 alle ore:13:34 • Categoria: Attualità , Cronaca • Stampa ArticoloEmessa la sentenza di primo grado per l’omicidio di Roberto Bembo tragicamente accoltellato la notte di capodanno del 2023 a Torrette di Mercogliano.
All’esito di una camera di consiglio durata circa tre ore, la Corte di Assise di Avellino ha condannato (con rito abbreviato determinato dalla esclusione dell’aggravante dei futili motivi contestata in origine) i tre imputati Niko Iannuzzi, Luca Maria e Daniele Sciarrillo a sedici anni, con l’esclusione dell’aggravante e l’assoluzione dall’accusa di detenzione di arma in concorso per i fratelli Sciarrillo.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.