venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Vasco Rossi ad un passo dallo storico concerto allo stadio Partenio

Pubblicato in data: 18/5/2011 alle ore:13:52 • Categoria: CulturaStampa Articolo

img_0099Vasco Rossi sempre più vicino allo storico concerto di settembre allo stadio Partenio di Avellino.
Dopo l’incontro a Milano dell’assessore comunale alla Cultura, Gennaro Romei, questa mattina un tecnico della Live Nation, società che si occupa dell’organizzazione dei concerti del Blasco in Italia, è stato ad Avellino per un sopralluogo alla struttura sportiva e per dire l’ultimo, sospirato sì. Nel frattempo, la capienza del Partenio Lombardi è stata portata a 30mila spettatori. Prefettura e Comune hanno lavorato insieme in questo senso. Romei ha fatto anche sapere che dall’incontro avuto ieri a Miliano è emersa la volontà di realizzare nel capoluogo irpino l’unica tappa di Vasco nel sud Italia. I fans continano ad incrociare le dita. In decine di migliaia ora cominciano a crederci sul serio. Manca davvero poco al mega evento che potrebbe svolgersi il 13 settembre.
img_0100Al termine del sopralluogo il tecnico di Live Nation ha preferito non pronunciarsi. Ma l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Antonio Genovese si è detto fiducioso.
Il palco dovrà essere collocato davanti alla Tribuna Montevergine.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento