domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri provinciali Domenica riaprono le porte del Palazzo Abbaziale di Loreto Montevergine, l’abate Riccardo Luca Guariglia ha dato inizio al Giubileo della Speranza 2025 Concerto di Capodanno a Mercogliano: Franco Ricciardi incanta il pubblico. Foto Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027

Referendum, il circolo del Pd in viale San Modestino per dire quattro volte sì

Pubblicato in data: 4/6/2011 alle ore:20:53 • Categoria: Politica, PdStampa Articolo

Il circolo del PD di Mercogliano, già impegnato nelle ultime settimane in nell’attività di informazione e di sensibilizzazione “porta a porta” dell’elettorato sui quesiti referendari, nel corso dell’ultima settimana di campagna elettorale sarà mobilitato con varie iniziative. “Sabato e domenica i militanti del Partito Democratico saranno presenti in diverse strade e piazze della nostra cittadina, tra l’altro con un gazebo in viale San Modestino. Anche nei giorni seguenti faremo sentire la nostra voce per tenere alto l’interesse e vincere la sfida del quorum. Le elezioni amministrative dimostrano che gli italiani stanno tornando ad appassionarsi alle sorti del nostro Paese e che il vento sta cambiando. Ora bisogna fare un altro passo importante: il 12 e 13 giugno si può pronunciare un altro sì per la democrazia andando a votare per i referendum, uno strumento prezioso che non può essere sottovalutato e accantonato. Il Pd sostiene i quattro sì per proteggere la nostra salute, per la nostra sicurezza, per l’ambiente, perché l’acqua continui ad essere pubblica, per impedire la costruzione di centrali nucleari, per ostacolare la privatizzazione della giustizia”, ha dichiarato Bruno Gambardella, segretario cittadino di Mercogliano e dirigente provinciale del Partito Democratico.

Bruno Gambardella
Segretario Pd Mercogliano, dirigente provinciale Pd
Per il circolo “Terra e Libertà”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento