Praga Summer Cup, successo per la De Apotheker Team contro i messicani
Pubblicato in data: 20/6/2011 alle ore:08:18 • Categoria: Sport, Calcio • Stampa ArticoloGrandissimo risultato per la De Apotheker Team. Al debutto nel torneo ceco della Praga Summer Cup, la compagine mercoglianese ha battuto con un sonoro 3 a 0 i messicani dell’Academia do Futball Queretaro, con una doppietta di Tirri e una rete di Di Somma. Ottimo inizio della formazione irpina, che parte così con il piede giusto e mette una prima pietra per il raggiungimento del podio finale.
In campo per la De Apotheker: Irollo, Iannaccone (Pagnotta), Dello Russo R., Dello Russo E. (De Biase), Mazzarella, Santamaria, Broggi, (Valentino), Grillo, Graziano, Di Somma, Tirri.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.