domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Pubblicato il bando per il concorso di tre vigili urbani al Comune di Mercogliano L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri provinciali Domenica riaprono le porte del Palazzo Abbaziale di Loreto Montevergine, l’abate Riccardo Luca Guariglia ha dato inizio al Giubileo della Speranza 2025 Concerto di Capodanno a Mercogliano: Franco Ricciardi incanta il pubblico. Foto Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 La nuova provocazione di Don Vitaliano per il Natale: a Mercogliano presepe con Simpson e Hitler: “Springfield come Betlemme”. FOTO Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027

Domenica nella villa comunale di Torrette la I edizione dei “Salotti a Mercogliano”

Pubblicato in data: 1/7/2011 alle ore:19:54 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Domenica 3 luglio, alle ore 18.30, presso la villa comunale di Torrette di Mercogliano si darà avvio alla I edizione di “Salotti a Mercogliano”. Ospite d’onore della prima serata sarà il direttore di Famiglia Cristiana Don Sciortino. Giornalista e presbitero italiano, Don Sciortino pubblica nel 2009 per Mondadori il saggio “La Famiglia cristianauna risorsa ignorata” in cui traccia un quadro della famiglia in Italia e delle politiche ad essa riferite, mentre nel 2010, per Laterza, esce “Anche voi foste stranieri – L’immigrazione, la Chiesa e la Società italiana” sulle tematiche relative all’immigrazione. Le sue pubblicazioni sono tra le più vendute ed apprezzate di quest’ultimo decennio.
Dopo il saluto istituzionale del sindaco prof. Massimiliano Carullo e dell’Assessore alla Cultura dott. Fabio Evangelista, sarà il noto giornalista nonché direttore di Telenostra e Buongiorno Irpinia Franco Genzale ad intervistare don Sciortino, che nel suo blog già affronta quotidianamente tematiche riguardanti la famiglia e le questioni sociali, dalla disoccupazione all’immigrazione, all’impegno dei cristiani.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento