venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Scandone Avellino, Taquan Dean rinnova il contratto

Pubblicato in data: 28/7/2011 alle ore:14:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

taquan-deanS.S. Felice Scandone Sidigas Avellino, comunica di aver rinnovato il contratto con l’atleta Taquan Dean. Taquan, guardia americana classe’83, è in possesso del passaporto spagnolo. Uscito dal prestigioso college di Louisville, “The scoring machine” (questo il suo soprannome) ha chiuso la sua ultima stagione con ottime cifre, nonostante un infortunio alla caviglia sinistra che lo ha tenuto fuori praticamente per tutto il girone di ritorno. Nelle 20 partite disputate nella sua prima stagione in Irpinia ha chiuso con 14.7 punti di media in 30.4 minuti di utilizzo, tirando, complessivamente, il 35% da oltre l’arco. Ottimo difensore e atleta, dotato di grandi istinti, Taquan ha deciso, con entusiasmo, di continuare a far parte del progetto della Sidigas Scandone Avellino:” Sono molto felice di rimanere ad Avellino anche per il prossimo anno. Mi fa molto piacere ritrovare lo stesso gruppo di giocatori con i quali si era creato un bel rapporto, sia il coach, che ha sempre molto creduto in me. Non vedo l’ora che inizi la stagione, anche per ritrovare gli splendidi tifosi del PalaDelMauro.” Molto soddisfatto del rinnovo anche coach Frank Vitucci:”Un’importante conferma di un giocatore fondamentale per noi. Il suo rinnovo consolida l’assetto della squadra della scorsa stagione, da cui ripartiremo per continuare il progetto iniziato l’anno scorso“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento