venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Bucaro soddisfatto:«Buona prestazione, questo è lo spirito giusto per fare sempre meglio»

Pubblicato in data: 6/9/2011 alle ore:10:19 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

bucaroMister Bucaro si presenta nella sala stampa dello stadio “Partenio-Lombardi”, visibilmente soddisfatto, ma conscio che c’’è ancora molto da lavorare per assemblare bene i meccanismi.
Il tecnico dei biancoverdi esordisce così: ““Questa è la forza di una squadra. La differenza l’ha fatto il cinismo. Avevo chiesto alla squadra di saper soffrire, cosa che ha fatto la differenza. La mentalità, la sofferenza e la voglia sono cose che si posso acquisire subito. Mi è piaciuto lo spirito e il pubblico, nel momento di difficoltà, l’ha capito e ci ha spinto verso la vittoria. Una vittoria meritata perché non abbiamo concesso molto al Foligno, ma dobbiamo migliorare ancora per questo chiedo pazienza dobbiamo restare con i piedi per terra. Questo è un campionato equilibrato, il calcio è difficile. E’ stata una buona prestazione“. Il mister si sofferma poi sulla prestazione di De Angelis autore della prima rete: “Nel calcio di oggi ci deve essere il centravanti alla Toni. Quando non voglio dare punti di riferimento, De Angelis è l’uomo adatto. Ci sono partite in cui si può giocare anche senza un centravanti di ruolo e senza dare riferimenti in avanti. De Angelis deve continuare su questa strada. Oggi sono stati bravi i grandi e i giovani“. Il tecnico dei lupi spende parole di ammirazione anche per Angelo D’Angelo autore della seconda rete: “D’Angelo è una mezza ala ed è perfetto in quel ruolo. Lo conoscevo già prima perché lo seguivo per una mia squadra“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento