marted� 26 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

Città di Atripalda, iniziano le attività del settore giovanile

Pubblicato in data: 18/9/2011 alle ore:18:29 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Si appresta ad entrare nel vivo l’attività di settore giovanile del Città di Atripalda. Venerdì alle ore 15.30 presso lo stadio “Valleverde”, infatti, l’intero staff con a capo mister Montanile illustrerà il progetto di scuola calcio messo in piedi dalla società atripaldese. L’obiettivo è quello di allestire un settore giovanile che dovrà diventare il punto di riferimento per tutte le fasce di età (a partire dai Piccoli Amici, nati 2005- 2006) di Avellino e provincia e che si avvarrà della competenza dello staff tecnico della prima squadra al completo. A seguire da vicino i calciatori in erba, infatti, ci saranno i preparatori atletici Ramon De Dominicis e Marco Galluccio, il preparatore dei portieri Fabio Cucciniello e il massaggiatore Pino Mariano. Ciro Fusco, Franco Barile e Maurizio Ricciardi saranno i tecnici, scelti personalmente da Montanile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento