sabato 28 dicembre 2024
Flash news:   Auto prende fuoco a Mercogliano: salvi due giovani Ricco il programma di eventi natalizi al Palazzo Abbaziale di Loreto L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia A Capodanno il concerto di Franco Ricciardi a Mercogliano L’Avellino Basket cala il poker Prolungato il contratto con mister Biancolino fino al 2026 All’Ite Amabile di Avellino il ricordo del sovrintendente Campanello esempio di legalità. La vedova: «Siamo indignati perché a distanza di 31 anni non conosciamo la verità». FOTO Spettacolo di beneficenza “la cantata dei pastori” per la Caritas di Mercogliano

Danneggiata l’auto dell’allenatore Bucaro ad Atripalda

Pubblicato in data: 20/10/2011 alle ore:21:56 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

bucaroUn atto vandalico mirato: martellate sul parabrezza e i vetri laterali della Mercedes Classe A di Giovanni Bucaro, parcheggiata nei pressi dell’hotel Malaga in Via Appia ad Atripalda.
L’allenatore dell’Avellino Calcio ha fatto l’amara scoperta questa mattina e ha subito allertato i carabinieri che hanno avviato le indagini per identificare gli autori dell’odioso gesto.
Sicuramente non è opera di tifosi ma di qualcuno che si è sentito danneggiato dall’allenatore. Dovrebbe essere facile arrivare alle conclusioni e alla identificazione dell’autore dell’atto vandalico anche perché l’episodio sarebbe stato registrato dalle telecamere di sorveglianza della Banca e dell’albergo nei cui pressi era parcheggiata l’autovettura.
I carabinieri di Atripalda infatti stanno visionando le telecamere dell’Hotel Malaga (l’auto era parcheggiata nelle vicinanze) e quelle dell’Istituto di Credito Banco di Napoli che si trova nelle vicinanze. Dall’esame dei video si potrebbe risalire all’autore del gesto e capire, quindi, cosa lo abbia spinto a compiere l’atto vandalico.
Viva solidarietà nei confronti dell’allenatore Giovanni Bucaro per l’odioso gesto ai danni della sua autovettura è arrivata dalla società Avellino Calcio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento