Inaugurata la scuola dell’infanzia di Torelli di Mercogliano. Lucia Sbrescia: “intervento che migliorerà la vivibilità degli ambienti e la sicurezza dei nostri bambini”
Pubblicato in data: 19/12/2011 alle ore:14:32 • Categoria: Cultura • Stampa ArticoloStamane è stata inaugurata alla presenza del Sindaco Massimiliano Carullo, del consigliere delegato alla Pubblica Istruzione Dott.ssa Lucia Sbrescia, dell’Ass. ai Lavori Pubblici Ing. Modestino Gesualdo, del ViceSindaco Raffaele Sozio, della Dirigente scolastica Dott.ssa Giustina Monteforte, e di Don Vitaliano Della Sala parroco della Chiesa dei SS. Pietro e Paolo” la Scuola dell’Infanzia di Torelli, dopo i recenti lavori di messa in sicurezza effettuati dall’Amministrazione comunale di Mercogliano.
Dopo la benedizione di Don Vitaliano si è effettuato il taglio del nastro, alla presenza dei docenti e di tutti i piccoli allievi del plesso scolastico. È stata anche l’occasione per il tradizionale scambio degli auguri di Buon Natale da parte del Sindaco e di tutta l’Amministrazione agli alunni. “Ancora una volta è stata messa al centro della nostra agenda politica l’istituzione scolastica, attraverso un intervento di riqualificazione strutturale che migliorerà la vivibilità degli ambienti e la sicurezza dei nostri bambini” dichiara la Dott.ssa Lucia Sbrescia.