Udienza da Papa Ratzinger per Carullo, Sibilia e Don Giuseppe Iasso per la cerimonia del baciamano. Benedetta anche la statua di San Guglielmo
Pubblicato in data: 14/3/2012 alle ore:16:02 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloUdienza da Papa Benedetto XVI per il sindaco Massimiliano Carullo, Don Giuseppe Iasso e il presidente della Provincia di Avellino Cosimo Sibilia per la cerimonia del baciamano. Questa mattina la delegazione di Mercogliano si è recata nella Città del Vaticano insieme a decine di pullman e tanti cittadini che hanno voluto essere presenti in piazza San Pietro. Quella di questa mattina è stata anche l’occasione per far benedire la statua di San Guglielmo da Vercelli, patrono dell’Irpinia, che Don Giuseppe ha donato alla Parrocchia.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.