gioved� 21 novembre 2024
Flash news:   AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 “Accendiamo le luci”, l’iniziativa contro la violenza di genere Stati Generali dell’Agricoltura in Irpinia all’Abbazia del Loreto di Mercogliano Domenica il derby con il Benevento L’Avellino Basket non frena la corsa della capolista

“Patto per Mercogliano” diventa “Pdl”: costituito il nuovo gruppo consiliare

Pubblicato in data: 20/11/2010 alle ore:16:39 • Categoria: Politica, Patto per Mercogliano, PdlStampa Articolo

Il gruppo consiliare “Patto per Mercogliano” diventa “Popolo della Libertà“. I Consiglieri comunali Nicola Sampietro, Vittorio D’AlessioCarmine Matarazzo, Antonio Buonaiuto, Ranieri Marinelli, eletti nelle ultime elezioni Amministrative con la Lista “Patto per Mercogliano“, hanno costituito il nuovo gruppo consiliare targato “Popolo della Libertà“. I consiglieri hanno chiesto al sindaco Massimiliano Carullo e al Segretario Generale Gemma Festa di modificare la denominazione del loro gruppo da “Patto per Mercogliano” a “Popolo della Libertà“. A comunicarlo in una nota il coordinatore cittadino Antonio Buonaiuto. I consiglieri hanno indicato come loro capogruppo l’Ing. Nicola Sampietro. A base della scelta di la volontà di identificarsi politicamente con chiarezza e trasparenza in Consiglio Comunale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento